SUPPORTO ATTIVAZIONE SERVIZIO PAGO IN RETE

Data:

venerdì, 08 gennaio 2021

Argomenti
Notizia
index.jpeg

 Si comunica che a far data da martedì 12/01/2021 e per tutti i martedì successivi compresi nei mesi di Gennaio e Febbraio dalle ore 08:00 alle ore 14:30 presso la sede di C.so Felice Cavallotti n.45 (Palazzo dell'Enofila) l'IC 1 metterà a a disposizione dei genitori sprovvisti di connessione internet o di un dispositivo informatico o che dovessero presentare oggettive difficoltà, l'ausilio di un Assistente Tecnico per procedere all'attivazione del servizio "Pago in Rete".

L'ausilio verrà fornito solo previo appuntamento , da richiedere chiamando in segreteria al n 0141 594315 e chiedendo della Sig.ra Renata.

Gli appuntamenti saranno articolati uno ogni mezz'ora ed al fine di evitare assembramenti ciascuno sarà tenuto a rispettare l'orario assegnato.

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli