"BONUS MAMME " - cosa devono fare le dipendenti della Scuola (a tempo indeterminato) ?

del giovedì, 28 marzo 2024

Si allegano le nuove disposizioni pervenute dal MIM con Circolare n. 2244 del 26/03/2024 ( inviata oggi via mail a tutto il personale dell'IC1 ).

Le novità riguardano le lavoratrici di Ruolo della Scuola, in possesso dei requisiti indicati nella Circolare Inps n. 27 del 31/01/2024.

La domanda va presentata direttamente e personalmente dalle dipendenti aventi diritto attraverso la specifica funzione SIDI, come dettagliamente indicato nella Circolare MIM 2244 e nelle Istruzioni ( che si allegano ) per l'utilizzo della funzione stessa.

VACCINAZIONE PRIORITARIA ALLE PERSONE CON DISABILITA': L'APPELLO DEL  PRESIDENTE NAZIONALE ANFFAS - Anffas Fondazione

Le dipendenti che hanno già presentato domanda -  nelle passate settimane - con modulo cartaceo, tramite l'Ufficio di Segreteria, dovranno ripresentarla su piattaforma SIDI.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al giorno 08/04/2024 ore 14.00.