I genitori e gli insegnanti che - NON FACENDONE GIA' PARTE - intendono partecipare alla COMMISSIONE MENSA 2017/18 possono presentare la domanda via mail all'indirizzo della Scuola atic81800r@istruzione.it entro il 13/10/2017.
A seguire il modulo da scaricare e compilare :
COMMISSIONE MENSA domanda di partecip. 2017.18.pdf
N.B. = non potranno essere accettate richieste presentate con formula diversa : è obbligatorio l'utilizzo del MODULO pubblicato sopra.
Poichè la Scuola deve inviare all'Ufficio Mensa del Comune l'elenco definitivo dei componenti per l'A.Sc. 2017/18, NON sarà possibile accettare le domande pervenute oltre il termine del 13/10/2017.
Ecco l' attuale COMMISSIONE MENSA ( istituita nello scorso anno scolastico e attualmente in carica) :
ELENCO GENITORI X SOPRALLUOGO MENSE.xls
I componenti in elenco NON devono presentare altra richiesta : si intende valida quella presentata lo scorso A.Sc. 2016/17
Si ricorda che la Commissione ha l'importante compito di monitorare e valutare la qualità del servizio, il gradimento del pasto e le modalità di erogazione del servizio di mensa.
N.B. = la Commissione Mensa ha validità di anni 2 , ma è possibile integrare i componenti cessati e/o aggiungere ulteriori genitori interessati
In attesa di ricevere le ULTERIORI domande per il corrente anno scolastico, la Commissione Mensa costituita con delibera C.I. del 05/12/2016 è già operativa e in grado di proseguire nei suoi compiti.
da Segreteria
del giovedì, 21 settembre 2017