COMMISSIONE MENSA 2017/2018 : come si fa per partecipare?

del giovedì, 21 settembre 2017

I genitori e gli insegnanti che - NON  FACENDONE  GIA'  PARTE -  intendono partecipare alla COMMISSIONE MENSA 2017/18 possono presentare la domanda via mail all'indirizzo della Scuola   atic81800r@istruzione.it   entro il 13/10/2017.

A seguire il modulo da scaricare e compilare :

COMMISSIONE MENSA domanda di partecip. 2017.18.pdf

N.B. = non potranno essere accettate richieste presentate con formula diversa : è obbligatorio l'utilizzo del MODULO pubblicato sopra.

Poichè la Scuola deve inviare all'Ufficio Mensa del Comune l'elenco definitivo dei componenti per l'A.Sc. 2017/18, NON sarà possibile accettare le domande pervenute oltre il termine del 13/10/2017.

Ecco l' attuale COMMISSIONE MENSA ( istituita nello scorso anno scolastico e attualmente in carica) :

ELENCO GENITORI X SOPRALLUOGO MENSE.xls

I componenti  in elenco NON devono presentare altra richiesta : si intende valida quella presentata lo scorso A.Sc. 2016/17

Si ricorda che la Commissione ha l'importante compito di monitorare e valutare la qualità del servizio, il gradimento del pasto e le modalità di erogazione del servizio di mensa.

N.B. = la Commissione Mensa ha validità di anni 2 , ma è possibile integrare i componenti cessati e/o aggiungere ulteriori genitori interessati

In attesa di ricevere le ULTERIORI domande per il corrente anno scolastico, la Commissione Mensa costituita con delibera C.I. del 05/12/2016  è già operativa e in grado di proseguire nei suoi compiti.