Le ISCRIZIONI 2018/19 si sono concluse. Ecco i risultati......

del mercoledì, 07 febbraio 2018

In tantissimi ci avete scelto

Ci sentiamo molto orgogliosi....

smiley

SCUOLA Infanzia L. BORGO

Le domande cartacee sono state 45. Si sta procedendo a definire i posti disponibili, valutando sia l'iscrizione e/o la permanenza di alunni diversamente abili, sia l'iscrizione alle Primarie di alunni anticipatari. In ogni caso, si è verificato il caso di ESUBERO e si dovrà procedere all'applicazione dei criteri di ammissione vigenti per la definizione della GRADUATORIA di AMMISSIONE, prevista entro il mese di APRILE 2018.

Nel frattempo, il Comune di Asti procederà al controllo - su tutte le Scuole d'Infanzia - per individuare le doppie e triple iscrizioni : in questo caso, nelle prossime settimane, ai genitori verrà chiesto di scegliere dove mantenere una sola iscrizione, annullando le altre.

SCUOLA Infanzia  MIROGLIO

Le domande cartacee sono state 84. Si sta procedendo a definire i posti disponibili, valutando sia l'iscrizione e/o la permanenza di alunni diversamente abili, sia l'iscrizione alle Primarie di alunni anticipatari. In ogni caso, si è verificato il caso di ESUBERO e si dovrà procedere all'applicazione dei criteri di ammissione vigenti per la definizione della GRADUATORIA di AMMISSIONE, prevista entro il mese di APRILE 2018.

SCUOLA Primaria BARACCA

Le domande on line sono state  45 e sono state TUTTE ACCOLTE, perchè non si è verificato il caso di esubero.

SCUOLA Primaria FERRARIS

Le domande on line sono state 80, con iscrizione di alunni diversamente abili.

Le domande da accogliere sono 73, quindi si è verificato l' ESUBERO per 7 domande che sono state individuate, applicando i criteri vigenti e quindi sono state smistate alle scuole di 2 ° e/o 3° opzione indicate dal genitore oppure sono state restituite alla famiglia nel caso di mancata indicazione.

SCUOLA Media JONA

Le domande on line sono state 174 e sono state TUTTE ACCOLTE, perchè non si è verificato il caso di esubero.