LA SCUOLA CONTINUA A DISTANZA

del giovedì, 19 marzo 2020

La didattica a distanza prosegue. Il registro REGEL si sta aggiornando per  offrirci nuove funzionalità, di cui gli insegnanti vi informeranno. I ragazzi della scuola secondaria Jona hanno la possibiltà di utilizzare la piattaforma Edmodo, su cui sono  state create le classi virtuali. Sulla HOME PAGE del sito NELLA BARRA IN ALTO abbiamo aperto la sezione DIDATTICA A DISTANZA, in cui trovate informazioni e tutorial, oltre al contatto dell'animatore digitale, cui le famiglie possono rivolgersi per informazioni o supporto. Sul Registro Elettronico REGEL gli insegnanti inseriscono i compiti e le indicazioni per come svolgerli e come consegnarli, oltre alle informazioni sulle lezioni a distanza. Buon lavoro e state a casa!