SCUOLE DELL'INFANZIA - PROGETTO ACCOGLIENZA - PATTO DI CORRESPONSABILITÀ SCUOLA FAMIGLIA

del sabato, 05 settembre 2020

SCUOLE DELL'INFANZIA L.BORGO e MIROGLIO

La data di inizio delle lezioni è il 14 settembre

Per favorire il reinserimento di tutti gli alunni nelle prime due settimane si svolgerà il PROGETTO ACCOGLIENZA

dal 14 al 18 settembre: orario 8:00 – 12:30 senza il servizio mensa, con ingresso scaglionato fra le ore 8:00 e le ore 8:55
dal 21 al 25 settembre: orario 8:00 – 12:30  senza il servizio mensa, con ingresso scaglionato fra le ore 8:00 e le ore 8:55
dal 28 settembre: orario completo 8:00 - 16:00

I primi giorni verranno accolti solo i bambini frequentanti il precedente anno  scolastico in modo da permettere loro un reinserimento  sereno e graduale. L'inserimento dei nuovi iscritti avverrà a partire da giovedì 17 settembre, secondo calendario comunicato alle singole famiglie. Gli inserimenti verranno suddivisi in più giornate, in modo da avere un gruppo ristretto di nuovi ingressi al giorno.

Vi chiediamo di prendere visione del “Patto di corresponsabilità” scuola-famiglia qui allegato, di stamparlo e restituire il talloncino firmato per avvenuta sottoscrizione, consegnandolo alle insegnanti il primo giorno di scuola.