INVIO CREDENZIALI AI TUTORI DELL' I.C.1- ASTI PER L'ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO NUVOLA

del lunedì, 09 settembre 2024

Avviso alle famiglie

In data odierna sono state inviate sulla casella di posta elettronica dei genitori degli alunni frequentanti le classi prime dell'Infanzia V. Miroglio e Lina Borgo e delle scuole primarie G. Ferraris e F. Baracca le credenziali per l'accesso al registro elettronico.

Le credenziali per l'accesso al Registro Elettronico NUVOLA per le classi 1^ della scuola secondaria di I grado Jona verranno inviate giovedì 12 settembre 2024 sempre sulla casella di posta elettronica dei tutori.

Inoltre riceveranno le credenziali anche i genitori degli alunni delle altre classi che ne sono sprovvisti o che non hanno mai effettuato l'accesso.