PNRR Potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – D.M. n. 65/2023 - INTERVENTO A ( Formazione agli alunni )

AVVISO PUBBLICO per la selezione interna di docenti destinatari di incarichi come ESPERTI e come TUTOR

del venerdì, 10 maggio 2024

Si pubblica l'Avviso ad evidenza pubblica - prot. 2064 del 10/05/2024 -  rivolto esclusivamente ai docenti interni e finalizzato all'assegnazione di incarichi  come ESPERTI e come TUTOR per la realizzazione degli interventi formativi nell'ambito del PNRR Potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – D.M. n. 65/2023 - INTERVENTO A  ( Formazione agli alunni ).

Tale Avviso non esaurisce la richiesta di figure da destinare alla realizzazione del Progetto, che si completerà successivamente mediante ulteriore procedura di reclutamento.

firmato_1715341466_SEGNATURA_1715341121_2._Avviso_INTERNO_PNRR_STEM_ESPERTI_TUTOR__maggio.pdf

La scadenza per le candidature è fissata

alle ore 14.00 del giorno 20 maggio 2024 - lunedì

I modelli da utilizzare sono quelli allegati all'Avviso, completandoli con il C.V. in formato europeo e una copia del documento di identità personale, in corso di validità.

Si riportano di seguito, i modelli in formato word, per una pratica compilazione:

Documenti in word utili per la compilazione.docx