PNRR Potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – D.M. n. 65/2023 - INTERVENTO A ( Formazione agli alunni )

Pubblicate le graduatorie provvisorie per Esperti e Tutor interni alla Scuola

del martedì, 28 maggio 2024

Si pubblica di seguito, per la massima informazione, la determina Dirigenziale prot. n 2433 del 28/05/2024  relativa alla presa d'atto delle risultanze della Commissione di valutazione e contestuale approvazione delle graduatorie provvisorie relative a:

selezione interna per il reclutamento di esperti e tutor nei percorsi formativi - Linea intervento A - PNRR DM 65/2023

graduatoria_provvisoria_ESPERTI_e_TUTOR_(D.M._65).pdf

Avverso la graduatoria provvisoria, è ammesso reclamo al Dirigente Scolastico entro 7 giorni dalla sua pubblicazione.

Trascorso il termine indicato ed esaminati eventuali reclami, sarà pubblicata la graduatoria definitiva.