logo-service
Famiglie e studenti

Criteri di ammissione alle nostre Scuole

Cos'è

I criteri di precedenza nell’ammissione da parte della scuola sono necessari al fine di definire quali alunni saranno ammessi alla frequenza,  nel caso di richieste di iscrizione in eccedenza.

Sono approvati dal Consiglio di Istituto.

Scuola Secondaria di I grado Jona

I criteri di ammissione da applicare in caso di esubero di domande validi ai fini dell' iscrizione alla Ccasse 1^ per l'A.S. 2024-2025 sono i seguenti:

Criteri ammissione classi prime scuola Jona.pdf

Scuole Primarie

A seguire i criteri si ammissione da applicare in caso di esubero di domande  validi ai fini dell' iscrizione alla Ccasse 1^ per l'A.S. 2024/2025:

Criteri ammissione classi prime scuola primaria.pdf

Scuole Infanzia

A seguire i criteri di ammissione  da applicare in caso di esubero domande  validi ai fini dell' Iiscrizione  per l'A.S. 2024-2025:

Criteri ammissione iscrizioni alunni infanzia.pdf

Tempi e scadenze

I criteri vengono approvati entro l'inizio delle iscrizioni per l'anno successivo, hanno valore fino a revisione.

Ufficio alunni scuola infanzia e primaria: Nadia Ameglio

Ufficio alunni scuola secondaria di primo grado: Tiziana Savio