Cos'è

Gentili famiglie in allegato la scheda informativa dei nostri servizi di pre e doposcuola presso la Galileo Ferraris e la Baracca.

Vi ricordiamo che:

- i servizi sono attivi a partire da martedì 12/9

- per la prima settimana (le prime due per le classi prime), in cui non viene attivato il tempo pieno dalla scuola, abbiamo previsto un servizio "speciale" per tutte le classi con pranzo al sacco. Verrà garantito con un minimo di cinque iscritti e sarà necessario prenotarsi entro mercoledì 6/9 via mail (info@playasti.it) o chiamando la responsabile del servizio Patty Giannone.
EURO 15 SINGOLA GIORNATA
EURO 50 INTERA SETTIMANA
Possono usufruire del servizio soltanto coloro che si sono iscritti ai nostri servizi di pre e doposcuola per l'anno in corso.
Per i bambini di prima, per cui non è previsto il tempo pieno nemmeno la seconda settimana, il servizio sarà attivo anche da lunedì 18  a venerdì 22 settembre con gli stessi costi e le stesse modalità.

- Per iscriversi ai nostri servizi è necessario allegare al form certificato medico sportivo agonistico o non agonistico in corso di validità.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a scriverci via mail o wapp o  a contattare la nostra responsabile PATTY GIANNONE: 331 741 3695

Tempi e scadenze

L'iscrizione può essere effettuata in qualunque momento dell'anno scolastico, ma per una funzionale organizzazione del servizio è opportuno che l'iscrizione avvenga tempestivamente, sulla base delle indicazioni fornite dai gestori del servizio.

I servizi per la scuola primaria sono gestiti da A.S.D. PLAYASTI.

Per qualsiasi informazione contattare la  responsabile  PATTY GIANNONE: 331 741 3695

I servizi per la scuola dell'infanzia e secondaria di primo grado sono gestiti da VEDOGIOVANE

Per qualsiasi informazione scrivere una mail a info@vedogiovaneasti.it