PNRR DM 66/2023 - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale : AVVISO UNICO di selezione ESPERTI INTERNI ed ESTERNI

Scadenza presentazione candidature : ore 14.00 del 09 gennaio 2025

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 20 dicembre 2024

A seguire l'Avviso unico ad evidenza pubblica - prot. n. 5629  del 20/12/2024 -  finalizzato all'assegnazione di incarichi  in qualità di esperto  per la realizzazione di percorsi di formazione sulla transizione digitale e di laboratori di formazione e sul campo, nell'ambito del PNRR "Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)"

Nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge, la selezione delle candidature sarà effettuata in base al seguente e rigoroso ordine di priorità:

  1. CANDIDATURE INTERNE: provenienti da personale scolastico in servizio presso IC 1 di Asti
  2. CANDIDATURE relative a personale scolastico di altra Scuola (cosiddette “collaborazioni plurime”)
  3. CANDIDATURE relative al personale dipendente di altra P.A.
  4. CANDIDATURE ESTERNE: in caso di accertata assenza di candidature idonee di cui ai punti 1. - 2. - 3. e in via ulteriormente subordinata, si procederà alla selezione di candidature provenienti da personale esterno all’Istituzione, al comparto scuola e alla P.A. con particolare e comprovata qualificazione professionale, ovvero lavoratori autonomi in possesso dei requisiti richiesti dal presente Avviso.

FIRMATO_SEGNATURA_1734706583_Avviso_selezione_INTERNA_e_ESTERNA_ESPERTI_DM_66.pdf 

 

La scadenza per le candidature è fissata

alle ore 14.00 del giorno 09 gennaio 2025  (giovedì)

 

L'invio dovrà avvenire

esclusivamente a mano presso la segreteria dell’istituto o a mezzo PEC  all’indirizzo ATIC81800R@pec.istruzione.it

 

I modelli da utilizzare sono quelli allegati all'Avviso : in particolare, riguardano l'istanza di partecipazione ( Allegato A ) - l'autovalutazione dei titoli ( Allegato B ) - la Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità ( Allegato C )   e dovranno comprendere il C.V. in formato europeo datato e firmato e una copia del documento di identità personale, in corso di validità.

 

Per una pratica compilazione, si riportano sotto i modelli in formato word:

ALLEGATI da compilare per ESPERTI.docx