Scuola primaria "G. Ferraris"

ATEE81801V

Sedi informative

Asti - Via Galvani, 3

ORARIO FUNZIONAMENTO SCUOLA

Tutte le classi della scuola sono a tempo pieno:

le lezioni che si svolgono dal lunedì al venerdì, iniziano tutti i giorni alle ore 8,30 e  terminano tutti i giorni alle ore 16,30.

DIARIO SCOLASTICO E MATERIALI DIDATTICI

Anche per l'A.Sc.2023-2024, l'Istituto Comprensivo 1 di Asti ha adottato il DIARIO di SCUOLA, unico per tutti i suoi allievi, che verrà consegnato i primi giorni di scuola..

L'uso del diario di scuola è obbligatorio e quindi NON potranno essere utilizzati altri tipi di diari.

Il diario fornito dalla scuola sarà GRATUITO e riporterà - nelle pagine interne - TUTTE le informazioni specifiche per il nostro Istituto; sarà anche corredato della modulistica utile per i permessi di uscita anticipata o per le giustificazioni delle assenze.

ELENCO MATERIALE SCOLASTICO FUTURE CLASSI 1^SCUOLA PRIMARIA G. FERRARIS A.S. 2023-24.pdf

Famiglie e studenti

Documento didattico